DA OLTRE 30 ANNI AL VOSTRO FIANCO

E’ il primo febbraio del 1987 quando a Borgo San Dalmazzo, importante centro artigianale, commerciale ed industriale posto all’incrocio di 3 valli, nasce in Via Lovera l’agenzia RAS.

L’idea nasce dall’esperienza di Michele Giraudo e Riccardo Parola che insieme decidono di affrontare questa nuova sfida.
Sono anni di sviluppo, di crescita e così 4 anni dopo inizia la collaborazione con Mauro Caula.

L’agenzia è in continuo incremento e quella che molti anni prima era una piccolissima realtà , progressivamente diventa il principale punto di riferimento “assicurativo” per tanti clienti.
La professionalità della struttura è ormai conosciuta ed apprezzata anche nella vicina Cuneo e nei paesi limitrofi.
Nel 1991 l’agenzia si trasferisce nella nuova ed attuale prestigiosa sede in Via Roma 59, palazzo Tre Galli, proprio di fronte al palazzo Comunale.
L’attività dell’assicuratore è in continua evoluzione, le macchine da scrivere hanno ormai lasciato il posto ai computer.
Oltre alle impiegate, ai validi collaboratori e subagenti nel 2000 entra a far parte dello staff Massimiliano Macario.
E’ il primo luglio del 2008 quanto la società, con l’obiettivo di dare sempre il miglior servizio ai propri clienti, si trasforma nell’attuale ASSIBORGO di Caula Mauro, Giraudo Michele e Parola Riccardo e, grazie al coraggio ed alle capacità imprenditoriali dei soci, diventa plurimandataria operando direttamente con importanti Compagnie Assicurative a livello mondiale riuscendo così a soddisfare tutte le esigenze dei numerosi clienti.
A marzo del 2016 dopo anni di esperienza in agenzia entra in società Massimiliano Macario, Michele Giraudo decide di uscire per raggiunti limiti di età dalla società pur rimanendo ancora attivo in agenzia.

Oggi l’ASSIBORGO, oltre ad essersi affermata sul territorio del cuneese ed in tutto il Piemonte, ha allargato i propri orizzonti vantando clienti in tutta Italia.